Si riparte per l’ultima settimana della prima fase

Trascorso il week-end in relax in riviera, il 37esimo “Isokinetic Playground Giardini Margherita” ritorna a Bologna per la penultima settimana di torneo, ultima di qualificazione. Questa sera, alle ore 20:15, Fresk’O se la vedrà con #Sempreminors, cercando di consolidare il primo posto nel girone D ed avere due sfide a disposizione per raggiungere i quarti di finale. Alle ore 22:00, invece, i campioni in carica di Matteiplast Cus Bologna, che all’esordio si sono sbarazzati della già eliminata Paddle Downtown, affronteranno Couponlus, la formazione di Nicola Turrini che, come nelle due precedenti gare, devolverà dieci Euro per ogni punto realizzato in beneficienza.

Domani, martedì, invece, alle ore 20:15, vi sarà un big match: Orplast At Imballaggi e Kaffeina Koy’s si sfideranno per conquistare il primo posto nel girone, avendo già conquistato il pass per i quarti ed avendo eliminato, nel girone di ‘ferro’, Jus Banca Interprovinciale e Osteria al 15. A seguire, Mulino Bruciato Csi incontrerà Art.Bo., già eliminata ma che, nell’ultima gara, ha dato filo da torcere, almeno per un tempo, ai più quotati Mercanzie Squad.

Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad) che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita. Non mancherà la sezione video: dopo un anno con Virtus Bologna, Progresso Matteiplast Bologna e la serie finale del campionato di serie A per Legabasket, gli MVP Video Project cureranno i contenuti video del torneo attraverso le giocate più spettacolari. Avete sete? Avete fame? Lo staff di Lorenzo Nanetti, in collaborazione col Formosa, vi risolverà ogni voglia. Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, saranno, infine, di nomina FIP ed il campo del Playground sarà griffato Giulietti e Guerra.

Grazie alla consolidata partnership con il servizio Arpae regionale vi saranno informazioni esclusive riguardanti il meteo e, in caso di maltempo, i match si disputeranno alla Palestra Moratello di Bologna.

Pubblicato in News