Lunedì 16 scattano i quarti di finale, giovedì 19 la finalissima

Il 37esimo “Isokinetic Playground Giardini Margherita” entra nel vivo con l’ultima settimana della manifestazione. Giovedì è stato definito il tabellone dei quarti e, al momento, l’unica sorpresa è Chalet Giardini Margherita, alla ‘prima volta’ fra le big-eight.

Il programma della serata di domani porrà di fronte, alle ore 20:00, Orplast at Imballaggi, vincente del girone C e con a disposizione un roster lungo e maturo, a #Sempreminors, qualificata come seconda del girone D, dopo lo spareggio con S.G. Fortitudo Giocare Insieme. A seguire, alle ore 22:00, i campioni in carica di Matteiplast Cus Bologna, primi nel girone A, se la vedranno con Mulino Bruciato CSI, in un quarto che si preannuncia molto interessante.

Martedì, invece, si concluderanno i quarti. Alle ore 20:00 vi sarà il ‘derby dei bar’, fra Kaffeina Koy’s, secondo nel girone di ‘ferro, e Fresk’O, vincitore del girone D. Alle ore 22:00, Mercanzie Squad, che ha fatto tre su tre nel girone B, affronterà Chalet Giardini Margherita, che, alla terza partecipazione consecutiva al Playground, ha conquistato per la prima volta il pass per i quarti di finale.

Ogni partita si disputerà sui 48’ e non più sui 40’.

Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad) che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita. Non mancherà la sezione video: dopo un anno con Virtus Bologna, Progresso Matteiplast Bologna e la serie finale del campionato di serie A per Legabasket, gli MVP Video Project cureranno i contenuti video del torneo attraverso le giocate più spettacolari. Avete sete? Avete fame? Lo staff di Lorenzo Nanetti, in collaborazione col Formosa, vi risolverà ogni voglia. Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, saranno, infine, di nomina FIP ed il campo del Playground sarà griffato Giulietti e Guerra.

Grazie alla consolidata partnership con il servizio Arpae regionale vi saranno informazioni esclusive riguardanti il meteo e, in caso di maltempo, i match si disputeranno alla PalaSavena di San Lazzaro

Pubblicato in News