
Archiviate le prime due settimane, il “38°Isokinetic Playground Giardini Margherita” torna in campo questa sera con una doppia sfida molto interessante: alle ore 20,15 Jus Bologna Basket Banca Ifigest-Ciaccio Casa Rivit, mentre a seguire (ore 22) sarà il turno di Couponlus-Matteiplast Alice. La prima gara vedrà quindi l’esordio degli “avvocati”dell’ex Fortitudo Gianluca Marchetti, già finalisti nella 35edizione, guidati in panchina da Matteo Totta&Marco “Monz” Munzio. Dall’altra parte, Paolin e compagni cercano il riscatto, dopo il ko di venerdì contro Gruppo Ghedini Orplast. Nell’incontro delle 22, Couponlus proverà a bissare il successo ottenuto, nella seconda serata del torneo, contro Centro Medico Attiva Ristorante Lambrusco, ma di fronte si troverà i bi-campioni in carica di Matteiplast Alice, anche loro vincenti all’esordio contro Zurich Insurance: chi la spunterà?
Gironi A e D protagonisti anche domani sera, con due gare da win or go home. Si parte alle 20,15 con Zurich Insurance-Couponlus, poi (ore 22) il terzo ed ultimo incontro del gruppo D, tra Jus Bologna Basket Banca Ifigest-Gruppo Ghedini Orplast.
Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad) che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita. Sarà presente anche la sezione video: la MVP Video Project metterà in rete, il giorno successivo di ogni serata del Playground, le giocate più spettacolari delle gare. Avete sete? Avete fame? Lo staff di Lorenzo Nanetti, in collaborazione col Formosa, vi risolverà ogni voglia. Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, saranno, infine, di nomina FIP ed il campo del Playground sarà griffato Giulietti e Guerra. Grazie alla consolidata partnership con il servizio Arpae regionale vi saranno informazioni esclusive riguardanti il meteo e, in caso di maltempo, i match si disputeranno alla PALESTRA MORATELLO (Via Casanova, parco Lunetta Gamberini) di Bologna.